Manutenzione

La manutenzione industriale è un delicato e strategico momento della vita di un’azienda, una pianificazione attenta e accurata permette infatti l’innalzamento della vita media dei macchinari ed anche un incremento della produttività garantito da un minor numero di fermate impreviste e quindi costi di fermo macchina.

Ed è per questo che abbiamo messo a disposizione della nostra clientela una vasta gamma di prodotti dedicati a queste attività.
Il Know How della LMI unito alle richieste delle aziende clienti ha generato la linea BColibrì capace di assolvere alle innumerevoli attività che coinvolgono la manutenzione degli impianti.

La manutenzione industriale permette di preservare il buon stato di utilizzo dei macchinari garantendo la produttività, l’efficienza del ciclo produttivo e preservando la sicurezza degli operatori, tutti valori alla base della nostra mission. Abbiamo studiato e messo a punto, grazie alle continua richieste delle aziende clienti, un’ampia gamma di prodotti ad alto valore tecnologico, capaci di: ridurre i tempi di fermo macchina non programmati, allungare i tempi degli intervalli manutentivi, ridurre i costi di gestione, innalzare i tempi di vita media dei macchinari e preservare la salute dei lavoratori come richiesto dalle normative vigenti.